skip to Main Content

Tutto quello che devi sapere prima di eseguire un’ispezione di tubi di scarico

Tutto quello che devi sapere prima di un’ispezione di tubi di scarico

Ispezione di tubi di scarico: Il peggior incubo di ogni proprietario di casa è un intasamento idraulico in cui le acque reflue iniziano a fare il backup nella loro casa. La nostra sfida è che non è sempre facile determinare cosa sta causando l’intasamento, la perdita, il gocciolamento ecc., Specialmente nei tubi sotterranei. Senza gli strumenti adeguati, è come giocare alla cieca.

Grazie ai progressi della tecnologia e dell’ingegno dellimpianto idraulico, le telecamere di ispezione degli scarichi hanno dato agli idraulici la possibilità di ingrandire i problemi dell’impianto idraulico, per vedere davvero il problema da vicino.

Ecco tutto ciò che devi sapere prima di ottenere un’ispezione di scarico.

Che cos’è un’ispezione di scarico?

ispezione di tubi di scarico

Ispezione di tubi di scarico

Un’ispezione dello scarico viene eseguita con una telecamera di scarico. Questa piccola videocamera è collegata a una lunga linea semirigida da 200 piedi, che scorre lungo il sistema idraulico. La telecamera ha una piccola luce integrata che offre ai nostri idraulici una visione chiara di ciò che accade nei tuoi scarichi da un piccolo schermo portatile.

L’ispezione del drenaggio consente ai nostri idraulici di prendere in considerazione una varietà di fattori comuni, tra cui il materiale del tubo, il ventre (che è quando i tubi iniziano a incurvarsi), le sezioni del tubo rotte, l’accumulo di detriti che causano ostruzioni e molto altro.

Quando devo ottenere un’ispezione di tubi di scarico?

Il più delle volte, raccomandiamo ai nostri clienti di effettuare un’ispezione dello scarico quando ci troviamo di fronte a un intasamento o a un problema su tubi relativamente inaccessibili. Tuttavia, riteniamo che vi siano altri vantaggi per i clienti che richiedono ispezioni di drenaggio ogni anno o ogni pochi anni.

La maggior parte dei problemi idraulici non si presentano durante la notte. Vedere e capire cosa sta succedendo con i tuoi scarichi prima che ci sia un grosso problema ti consente di catturare detriti e accumulo di blocchi, danni alle radici degli alberi e corrosione dei tubi prima che le acque reflue inizino a riversarsi sul pavimento del seminterrato.

Problemi di scarico comuni

Radici degli alberi

Tutti amano un quartiere alberato, ma le radici degli alberi sono un problema idraulico comune che può causare il caos nel sistema idraulico. Le radici degli alberi vanno dove si trova l’acqua e se le tue tubazioni hanno anche la più piccola perdita, minuscole radici crescenti si faranno strada nel tuo sistema fognario.

Una volta che ciò accade, possono sorgere gravi problemi, dai tubi scollegati alle inondazioni. Le radici degli alberi sono in grado di spezzare roccia e cemento se hanno abbastanza tempo, quindi è importante fare ispezioni di drenaggio, specialmente se hai un gruppo di alberi sulla tua proprietà.

Lo svolgimento di ispezioni mensili consente di anticipare problemi potenzialmente dannosi e prevenire future riparazioni costose.

Sporcizia e detriti

Dall’interruzione del lavandino della cucina dallo scarico a servizi igienici intasati, lo sporco e i detriti sono di solito al centro della morte di un impianto idraulico. Secondo la città di Roma, ci sono molte cose che non dovrebbero entrare nel tuo impianto idraulico, tra cui:

  • Grasso
  • Grassi
  • Oli
  • I tessuti
  • Cuscini di cotone
  • Bocconi di cibo

Nel tempo, i capelli, la pelle morta e lo sporco possono accumularsi agendo come una calamita, tirando insieme sempre più frammenti di detriti fino a quando il tubo non è completamente intasato. Incoraggiamo i residenti di Calgary a eseguire gli scarichi una volta al mese attraverso i loro sistemi idraulici per contribuire a ridurre alcuni degli inevitabili accumuli.

Tubi danneggiati

I tubi per fognatura sono realizzati con tutti i tipi di materiali, dall’argilla cotta alla plastica, al metallo e persino al legno cavo a seconda dell’età del sistema. Sfortunatamente, nessuna soluzione è immune da età e danni.

Con tubi di plastica, iniziano a separarsi e ad abbassarsi mentre il terreno si deposita attorno a loro. A volte, i tubi di plastica presentano difetti nei giunti di colla o altri problemi di installazione scadenti che causano perdite.

Alla fine, i tubi in ghisa iniziano a corrodersi. A seconda dei livelli di pH dell’acqua, ciò può avvenire lentamente o molto più rapidamente. I tubi corrosi possono provocare ventre, perdite, accesso per le radici degli alberi e persino la disconnessione completa dal sistema idraulico.

Ora sapete!

Raccomanderemo sempre un’ispezione dello scarico quando si determina il problema principale di qualsiasi problema idraulico. Problemi idraulici? Scegli Pronto Intervento Idraulico Roma. I nostri idraulici onesti e laboriosi forniscono a tutti i Rom le soluzioni più efficienti e la tranquillità.

Chiama 0656547753

Back To Top