skip to Main Content
Riparazione Perdite Roma

Riparazione Perdite Roma

Perdite nella tua linea d’acqua? – Riparazione Perdite Roma

Trova le perdite prima che possano fare danni reali.

La ricerca indica che una casa può perdere tra 2000 e 20.000 litri d’acqua all’anno a causa di perdite in una linea di galleggiamento. Rubinetti gocciolanti e scaldacqua che perdono possono essere segni rivelatori di un problema, ma troppo spesso una perdita non è facilmente visibile e passerà inosservata per molti anni. Trovare una perdita prima che si verifichi un danno strutturale significativo è essenziale. Leggi di più su Idraulico Roma per servizi di Riparazione Perdite Roma

Controllo del contatore dell’acqua

Le perdite più grandi possono essere identificate utilizzando il contatore dell’acqua. Innanzitutto, assicurati che tutte le apparecchiature dell’acqua e dell’acqua siano spente all’interno e all’esterno della tua casa. Quindi registra la lettura sul contatore dell’acqua. Attendere 15 minuti e quindi registrare nuovamente il contatore dell’acqua. Se il contatore riporta l’utilizzo di acqua, si potrebbe avere una perdita sostanziale. Ricorda che questo test è efficace solo per perdite maggiori e ulteriori indagini potrebbero essere necessarie per individuare altre perdite.

Riparazione Perdite Roma

Riparazione Perdite Roma

Perdite di servizi igienici

Le perdite di servizi igienici sono tra le più comuni e spesso non vengono rilevate perché la perdita è silenziosa o non visibile. Gli studi hanno dimostrato che fino al 20-35% di tutte le toilette residenziali perde in una certa misura. Un suono sibilante o gorgogliante da una toilette quando non è in uso può indicare una perdita più grande.

È inoltre possibile eseguire un test colorante posizionando un paio di compresse coloranti o colorante alimentare nell’acqua del serbatoio. Se l’acqua colorata appare nella tazza dopo 15 minuti, c’è una perdita nella valvola a cerniera della toilette.

Ricorda, solo perché il tuo bagno è funzionante non significa che potrebbe non aver bisogno di una riparazione perdite Roma.

Riparazione Perdite Roma nella linea di fornitura

Una perdita tra il contatore e la casa potrebbe essere difficile da localizzare perché il tubo della linea di galleggiamento è interrato ad almeno 3 piedi sotto terra. Se la tua scatola contatori contiene acqua che non è il risultato di irrigazione o deflusso, potrebbe esserci una perdita nella linea di galleggiamento. Se il terreno è frequentemente umido, dove la linea di alimentazione sale sopra il terreno, questo può anche indicare una perdita. Tieni presente che una perdita dal contatore o dai tubi che conducono al contatore sono responsabilità dell’utenza e un impianto idrico deve essere contattato prima di eseguire qualsiasi tentativo di riparazione.

Non lasciare che le perdite vadano inosservate

Hai bisogno di trovare e risolvere una perdita nella tua linea di galleggiamento? Dare a Pronto Intervento Idraulico Roma una chiamata al 0656547753 e lasciare che i nostri idraulici esperti di Idraulico Roma facciano il lavoro ben fatto. La nostra azienda è completamente autorizzata, vincolata e assicurata e offriamo un servizio amichevole e cortese con tempi di risposta rapidi.

Back To Top